Sostengo Io Resto
“Sostengo Io Resto” è un progetto di raccolta fondi per sostenere la diffusione del film su tutto il territorio nazionale.
Puoi scegliere se sostenere la distribuzione di Io Resto liberamente o se adottare una proiezione per gli studenti delle scuole.
#SostengoIORESTO: vuoi sostenere la distribuzione di Io Resto? Fai una libera donazione. Le donazioni raccolte verranno utilizzate per coprire i costi della campagna di comunicazione e diffusione del film in tutta Italia.
#IORESTOPerLeScuole: vuoi adottare una proiezione per gli studenti e sensibilizzare i ragazzi della tua provincia rispetto ai temi del film? Fai una libera donazione. I fondi raccolti verranno utilizzati per organizzare una o più proiezioni gratuite per le classi delle scuole superiori della tua provincia, in collaborazione con un cinema aderente all’iniziativa. Se scegli questa azione, segnalaci la provincia in cui vuoi adottare la proiezione, scrivi una mail a: distribuzione@zalab.org, specificando nell’oggetto la città nella quale vorresti organizzare una proiezione per le scuole.
Invia un bonifico specificando il tuo nome e la tua città e scegli la causale:
SostengoIORESTO oppure IORESTOPerLeScuole
Bonifico a: Associazione Culturale ZaLab
sede legale in Via V. Bellini, 12, 35131 Padova (PD), P.Iva 05611290486, C.F. 94132110480
IBAN: IT39Y0501812101000011174646
Bonifici dall’estero, BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A
Banca: Banca Popolare Etica
Un mese dentro la vita di un ospedale, sospeso di fronte all’ignoto. Per la prima volta, una videocamera mostra il fardello emotivo e la gentilezza nei rapporti tra pazienti e personale sanitario durante lo scoppio della pandemia da Covid-19
Io Resto è stato presentato in anteprima mondiale a Vision du Reél e ha il vinto la 17a Biografilm Festival – International Celebration of Lives e l’Ortigia Film Festival come miglior documentario.
Rimani in contatto:
Scopri le date del tour | Visualizza la scheda film