Le novità di novembre su ZalABB | Rata Neće Biti e Fuori Tutto
ZalABB, la nostra piattaforma di cinema del reale in streaming, torna a novembre con due nuovi titoli di cinema del reale disponibili da subito.
Inauguriamo il nostro ritorno con il primo titolo di una retrospettiva sul cinema di Daniele Gaglianone: Rata neće biti – La guerra non ci sarà (Italia, 2008, 180 min).
Il documentario, Premio speciale della Giuria al 27° Torino Film Festival, è dedicato alle conseguenze e all’eredità della guerra in Bosnia Erzegovina.
Iscriviti e guardalo in streaming
Fuori Tutto di Gianluca Matarrese (Italia, Francia 2019, 86 min), è il secondo nuovo titolo visibile in streaming su ZalABB.
Miglior Documentario Italiano al 37° Torino Film Festival, racconta la fine dell’impresa di famiglia del regista, la cooperativa di calzature Togo. Un documentario sulla Crisi economica del Paese, attraverso la piccola crisi di un nucleo di persone del ricco Nord-Ovest italiano.
NOLEGGIA UN FILM O ISCRIVITI PER VEDERNE PIÙ DI 30 TITOLI
Da adesso, puoi scegliere se iscriverti su ZalABB e far parte della nostra community di cinema del reale, e con 10 euro ogni 2 mesi vedere in streaming una selezione del miglior cinema documentario d’autore e internazionale, o se noleggiare uno tra quelli proposti da ZaLab.
NOLEGGIA UN FILM
I film di ZaLab sono disponibili anche On Demand. Puoi noleggiarli a partire da 2.90 € per guardarli entro 48h.
ISCRIVITI PER VEDERE TUTTI I FILM DEL CATALOGO
Con 10 euro ogni 2 mesi potrai vedere in streaming una selezione del miglior cinema documentario d’autore e internazionale e far parte del nostro progetto di cinema partecipativo, condividendo opinioni e proposte. Scopri il catalogo completo e in continuo aggiornamento dei film selezionati da ZaLab.