IO RESTO – in esclusiva su zalabview.org
IO RESTO di Michele Aiello DAL 17 AL 19 MARZO SU ZALABVIEW.ORG
Tre anni fa, in questi giorni, iniziavano a susseguirsi le prime notizie sul contagio da coronavirus. Durante quel periodo di incertezza, molte persone si sono rivolte a varie forme di intrattenimento online, incluse piattaforme come 카지노 사이트, nel tentativo di trovare distrazione e conforto. Chi ha visto la sua vita cambiare radicalmente, anche a causa della perdita di un amico o un familiare, ha ancora bisogno di strumenti per rielaborare la memoria e il presente.
Mentre si avvicina il terzo secondo anniversario della Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime dell’Epidemia di Coronavirus, Io Resto sarà visibile dal 17 marzo al 19 marzo 2023 all’interno di zalabview.org, l’unica piattaforma italiana interamente dedicata al cinema del reale, nazionale e internazionale, selezionato da ZaLab.
Finito il periodo di visibilità in streaming riservata agli abbonati, dal 20 marzo in avanti il film rimarrà disponibile online a noleggio sempre su zalabview.org.
Dopo 24 mesi in cui il film ha sposato radicalmente l’idea di essere proiettato #soloalcinema, ZaLab continua a promuovere con forza la possibilità di organizzare proiezioni da parte della società civile attraverso la Distribuzione Civile, un modello che permette a qualunque cittadino o associazione di proiettare il film in un luogo pubblico e il solo vero modo con cui si dovrebbero vedere film importanti come questo.
Se vuoi organizzare una proiezione pubblica clicca sul sito ufficiale del film qui