Il Pianeta in Mare Online e Offline
IL PIANETA IN MARE dopo l’uscita in sala continua il suo viaggio: online nella nuova piattaforma streaming ZalABB e offline con proiezioni e incontri nella rete di distribuzione civile in Italia e all’estero.
Dal 19 Febbraio sarà possibile vederlo online con altri 4 nuovi titoli su ZalABB, la piattaforma dedicata al cinema documentario d’autore dove chi vuol far vivere e viaggiare il cinema che cambia può crescere e incontrarsi: uno spazio di visione, ma anche di condivisione, dove promuovere la partecipazione intorno ai film e ai loro temi. Un luogo virtuale dove una community sostiene concretamente il lavoro di racconto del reale e contribuisce ad orientarlo.
Il 18 Febbraio alle 21.00 sarà in programmazione all’Apollo 11 di Roma, accompagnato da un dibattito con il regista Andrea Segre, A Sud Onlus, Friday For Future Italia per riflettere insieme sul rapporto tra industria, cambiamenti climatici, lavoro e per incontrare e far incontrare movimenti che lottano per cambiamenti sostenibili in Italia e non solo.
Il Pianeta in Mare – Il trailer from ZaLab on Vimeo.
Per vedere IL PIANETA IN MARE ONLINE iscriviti su ZalABB e goditi le altre visioni
Per organizzare una proiezione OFFLINE CONTATTACI per questo o altri film distribuiti da ZaLab